IEP!

Cultura, spettacoli ed esperienze “in cammino”. In piena sicurezza.

Il cuore innovativo di Scenario Montagna sono gli IEP!, Itinerari Escursionistici Personalizzati: cultura, spettacoli ed esperienze “in cammino”. Abbiamo progettato circuiti-evento di diverse lunghezze e difficoltà. Lungo il percorso, in gruppi di massimo 20 persone, si potrà fruire di esperienze speciali ed intrattenimento culturale in piena sicurezza (grazie al protocollo elaborato in collaborazione con l’Università di Torino-Medicina del Lavoro).

Ogni IEP! è un’esperienza unica e speciale e ha un suo tema specifico: la musica, la fotografia, lo sport, ecc. Durante ogni escursione, infatti, gli “ieppisti” sono accompagnati sia da guide escursionistiche che raccontano le meraviglie del territorio dal punto di vista naturalistico, sia da performer, artisti e professionisti famosi nei rispettivi campi. Un’occasione per avere con loro un rapporto personalizzato che sarebbe impossibile in altre occasioni.

Vuoi goderti più IEP! e soggiornare in Val di Susa o Val Chisone?
Con il Voucher Vacanza della Regione Piemonte SU 3 NOTTI 2 SONO GRATIS!

Vuoi saperne di più o iscriverti?

Siamo a tua completa disposizione per fornirti informazioni aggiornate sui nostri appuntamenti. Clicca qui sotto per contattarci oppure per iscriverti direttamente ad uno dei prossimi IEP!

Vuoi costruire il tuo IEP!?

Ci piace progettare, condividere e fare comunicazione.

Siamo quindi a disposizione per costruire itinerari escursionistici personalizzati secondo ogni necessità e immaginare qualsiasi strumento che possa valorizzare i nostri territori attraverso la cultura.

Ogni messaggio ci farà piacere, ogni call ci permetterà di condividere un po’ di umanità in questo strano tempo in cui ci sentiamo tutti un po’ troppo distanti.