Home » News » Peter Pan e le Creature Fantastiche. (Bardonecchia)

Peter Pan e le Creature Fantastiche. (Bardonecchia)

  • di

19 Agosto - Bardonecchia
Tur d'Amun, ore 21.00

Les Farfadais, i “creatori dell’irreale”, una delle compagnie di nouveau cirque più famose al mondo, immergono il pubblico in un’atmosfera da fiaba nel loro nuovo spettacolo. Acrobazie mozzafiato in totale armonia con la natura circostante, tra installazioni innovative e luci che fanno dello spazio circostante un grande spazio scenico.

Dopo le collaborazioni con Kylie Minogue, Alicia Keys, Wycleff Jean e Johnny Hallyday, la vittoria del “Parksmania Award – Best Outdoor Show” e gli show blockbuster nei parchi divertimento, Les Farfadais tornano con uno show in mezzo alla natura, per un numero limitato di spettatori e in totale sicurezza.

“Peter Pan e le Creature Fantastiche” atterra a Bardonecchia, presso la Tur d’Amun, prima di volare verso il prosieguo della tournée a Dubai e in Arabia Saudita.

Imperdibile!

Biglietti:

€ 15 INTERO / € 7 RIDOTTO (under 12)
* Solo in prevendita (no cassa prima dello spettacolo)

Prevendita online

oppure

Presso l'Ufficio del Turismo di Bardonecchia
Piazza De Gasperi 1, Tel.: 0122 99032

*Spettacolo a cui è possibile accedere solo con Green Pass. Il Green Pass è obbligatorio per persone dai 12 anni in su: i bambini sotto i 12 anni non sono soggetti all'obbligo.

L'accesso all'area dello spettacolo non potrà essere consentito a chi ne è sprovvisto o a chi esibisce un certificato invalido o illeggibile, senza che ciò dia diritto ad alcun eventuale rimborso del biglietto.

Si assisterà allo spettacolo seduti sull’erba, con il giusto distanziamento. Chi lo desidera può portarsi un cuscino o un plaid per godersi lo show in tutta comodità!

Foto di Claudio Spina

Cosa fare, dove mangiare, dove dormire:
clicca qui sotto e scopri di più sul tuo soggiorno a Bardonecchia

Vuoi scoprire il Piemonte ed i territori di Scenario Montagna? Con il Voucher Vacanza della Regione Piemonte 2 NOTTI SU 3 SONO GRATIS!