22/08: Yogarpa Experience

  • di

Immagina di avere un artista o un performer tutto per te. Immagina di avere una guida escursionistica tutta per te. Immagina di avere i luoghi più straordinari delle montagne della Val di Susa e della Val Chisone tutti per te…

Gli IEP! sono Itinerari Escursionistici Personalizzati: cultura, spettacoli ed esperienze “in cammino”. Ogni IEP! è un’esperienza unica e speciale e ha un suo tema specifico: la musica, la fotografia, la montagna, ecc. Durante ogni escursione, infatti, gli “ieppisti” sono accompagnati sia da guide escursionistiche che raccontano le meraviglie del territorio dal punto di vista naturalistico, sia da performer, artisti e professionisti famosi nei rispettivi campi. Un’occasione per avere con loro un rapporto personalizzato che sarebbe impossibile in altre occasioni.

Può un concerto essere anche una esperienza fisica e mentale legata allo Yoga? 

Oppure: può un’esperienza di Yoga diventare – contemporaneamente – un concerto?

Sì se insieme ad una insegnante di Yoga a suonare e condurre questa insolita esperienza (già sperimentata con successo lo scorso anno) è Katia Zunino con la sua arpa, in collaborazione con Medail 31- Fitness & Health.

Il giardino dell’Alveare si trasforma, sempre all’aperto e sempre rispettando i protocolli sanitari, in un luogo in cui mente, corpo e musica si incontrano per generare sorprendenti effetti di benessere fisico e psichico.

 

Ritrovo ore 10.00 al Giardino dell’Alveare (Bardonecchia)

Durata: circa 1 ora

Quindi cosa stai aspettando? Scrivici, chiamaci o mandaci un WhatsApp per saperne di più e iscriverti subito all’escursione-evento!

Dettagli e informazioni su questo IEP!:

  • Ritrovo: ore 10.00 alGiardino dell’Alveare, Via Medail 43, Bardonecchia (TO)
  • Durata: 1 ora 
  • Abbigliamento: Comodo, da yoga/ginnastica. 
  • Prezzo: 10 €. Gratis per bambini sotto i 6 anni.

 

* Consulta qui le raccomandazioni sanitarie per i partecipanti che, prendendo parte allo IEP!, ti impegni ad osservare. Scarica, compila e porta con te il modulo pretriage.

* Ogni partecipante si assume la piena responsabilità della partecipazione allo IEP! e solleva l’Organizzazione da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni o danni cagionati a sé o a terzi durante l’intera durata dell’escursione.

Cosa fare, dove mangiare, dove dormire:
clicca qui sotto e scopri di più sul tuo soggiorno a Bardonecchia!

Vuoi goderti più IEP! e soggiornare in Val di Susa o Val Chisone?
Con il Voucher Vacanza della Regione Piemonte SU 3 NOTTI 2 SONO GRATIS!